Unisciti a noi

Entra a far parte attivamente dell'associazione


Diventa Socio

Diventare socio dell'associazione di promozione sociale Bambini di Ieri e di Oggi, significa entrare a far parte di una grande famiglia dove tutti sono utili e uniti in una causa comune. Può diventare socio chiunque si riconosca nello Statuto e ne condivida gli scopi, lo spirito e gli ideali. Diventando socio, potrai partecipare a tutti gli incontri riservati ed alle attività, potrai supportare i nuovi progetti e proporre i tuoi.

  

Diventare socio sostenitore (contributo minimo 50,00 euro) significa aiutare l’associazione attraverso la partecipazione alle assemblee dei soci, sostenendo i nostri progetti e attività attraverso l’aiuto economico, le proprie competenze e rete di contatti potenzialmente utili alla causa. Possono essere soci sostenitori le persone fisiche, giuridiche, Enti e Associazioni.

 

Diventare socio ordinario (quota di iscrizione euro 10.00) significa donare tempo, abilità e competenze alla causa, mettendole a servizio dell'associazione Bambini di Ieri e di Oggi. L’associazione ha bisogno di volontari per poter crescere, assicurando “braccia e testa”, ma soprattutto cuore, alla realizzazione concreta di laboratori, attività, eventi, gite, raccolte fondi …. e progetti sociali.

 

Diventare socio junior (quota di iscrizione  euro 10.00) significa avere un’età inferiore ai 18 anni e partecipare attivamente alle iniziative dell’associazione con il consenso dei genitori. Non ha però diritto al voto in Assemblea.

 

 

Come diventare socio

Per diventare socio è necessario compilare il MODULO DI ADESIONE, accettando il contenuto dello Statuto e del Regolamento interno, oltre a dare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il socio può richiedere successivamente la variazione dei propri dati ad uno dei membri del Direttivo che provvede ad aggiornare il Registro degli Associati.

 Il modulo di iscrizione può essere a scelta:

1.  stampato, compilato, firmato, scannerizzato e rispedito tramite email all’indirizzo dell’Associazione info@bambinidiieriedioggi.it

2.  consegnato direttamente ad un membro del Consiglio Direttivo

3.  stampato, compilato, firmato e spedito per posta ordinaria alla sede legale dell’Associazione:

                     APS Bambini di Ieri e di Oggi via Cesare Fabrizi, 8 – 67100 L’Aquila

   

Il Consiglio Direttivo, ricevuta la richiesta, decide, alla prima riunione utile, sull'ammissione dei nuovi soci e provvederà a dare comunicazione dell’esito tramite i recapiti forniti.

 

Il titolo di socio viene acquisito effettivamente al versamento della quota di iscrizione alla quale seguirà l’immediato inserimento nel Registro dei Soci e la consegna della tessera socio. 


Download
DOMANDA di ammissione a socio
Domanda di ammisione a socio.doc
Documento Microsoft Word 46.0 KB