Come sostenerci

Bambini di ieri e di oggi in qualità di Associazione di Promozione Sociale (iscritta al Registro Regionale delle APS DL33/123 del 30.5.2013) ed in base a quanto stabilito dall'articolo 5 della legge 383/2000 (Disciplina delle associazioni di promozione sociale), può "ricevere donazioni con l'obbligo di destinare i beni ricevuti e le loro rendite al conseguimento delle finalità previste dall'atto costitutivo e dallo statuto.

 

L'APS "Bambini di ieri e di oggi" accetta erogazioni liberali da privati, aziende ed enti che vogliano fornire un contributo (anche minimo) al raggiungimento delle finalità.

 

Ci piacerebbe poter ringraziare uno ad uno coloro che vorranno sostenere l'attività associativa pubblicando (sempre in questa pagina ed alla fine di ogni anno) il nome dei sostenitori e l'importo donato. Per questa ragione invitiamo i donatori che volessero comparire nel nostro "elenco sostenitori" ad inviare una email all'indirizzo info@bambinidiieriedioggi.it nella quale ci autorizzano a pubblicare il proprio nome e l'importo donato.

 

Puoi aiutarci anche segnalando la nostra associazione ai tuoi amici!

 

Per sostenere le attività dell'associazione è possibile effettuare delle donazioni in qualsiasi momento scegliendo tra le seguenti modalità:

  

Bonifico bancario

intestatario: A.P.S. Bambini di ieri e di oggi

banca:         BCC di Roma - agenzia 99

IBAN           IT 19 P083 2703 6020 0000 0003 510

 

Assegno bancario
Assegno bancario non trasferibile da inviare in busta chiusa a
A.P.S. Bambini di ieri e di oggi
Via C. Fabrizi, 8 - 67100 L'Aquila